Winasped

WinAsped © è un software progettato da un gruppo di specialisti (informatici, analisti,medici del lavoro) che vanta più di 10 anni di utilizzo da parte di medici del lavoro operanti per aziende di piccole e grandi dimensioni di tutta l'Italia.
Grazie allo sviluppo costante e al continuo aggiornamento dei contenuti con la collaborazione degli utenti,Winasped è in grado di far fronte sia alle esigenze del singolo medico competente che esegue gli accertamenti per piccole aziende, sia dei centri di servizi e delle grandi aziende che devono gestire al loro interno migliaia di lavoratori.

newE' in fase avanzata di realizzazione il nuovo Winasped ver. 4,riscritto completamente da zero e basato su innovative tecnologie client-server.
Visitrare la pagina introduttiva per scoprirne le caratteristiche.

newDa oggi è disponibile anche l'AGENDA WINASPED per la prenotazione automatica degli appuntamenti


Caratteristiche principali Winasped

  • newRealizzata procedura per invio diretto file dati aggregati in formato xml al sito inail ver. 2014(disponibile solo su Winasped 4)
  • Procedura per esportazione dati aggregati 2013 come previsto dall'ultimo aggiornamento del Dlg.81.
  • Modulo per il test di screening sostanze psicotrope (Dlg 131/2003,art. 8 dell'Intesa in materia di accertamento di assenza di tossicodipendenza del 30 ottobre 2007) con possibilità di inserimento dell'esito dello screening e stampa certificato.
  • Esportazione dei dati aggregati sanitari e di rischio realizzata in base al modello Excel proposto dalle regioni.E' disponibile a partire dalla versione 3.5.89.
  • Stampa della nuova cartella clinica e il registro degli esposti realizzati in conformità al Dlg. 81 – 2008 (Testo Unico della Sicurezza)
  • Procedura di sincronizzazione dati fra computer fisso e portatile
  • Interfaccia grafica semplice ed intuitiva
  • Gestione dei dati anagrafici con supporto database comuni e calcolo codice fiscale
  • Possibilità di eseguire stampe con una sola operazione per molte ditte contemporaneamente
  • Gestione di un numero illimitato di archivi,ditte e lavoratori
  • Possibilità di abilitare l'accesso tramite autenticazione (username e password) e profili di autorizzazione in conformità al Dlg.s 196
  • Compilazione dei campi di input con l'ausilio di scelte codificate e modificabili
  • Minimi requisiti hardware e software

Vedere la pagina delle caratteristiche per un elenco dettagliato di tutte le funzionalità del programma.

Valid XHTML 1.0 Transitional